Informativa sulla Risoluzione delle Dispute Online di TTFGROUP
In TTFGROUP, ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti e a risolvere in modo equo e tempestivo qualsiasi problema possa sorgere. Se doveste incontrare delle problematiche con il vostro acquisto, siamo qui per assistervi attraverso il nostro processo di risoluzione delle dispute online.
1. Cosa Fare in Caso di Problemi
1.1 Contattare il Servizio Clienti
Prima di Procedere con una Disputa**: Vi incoraggiamo a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@ttfgrouop.it o al 3895663219 per risolvere il problema in modo diretto e informale. La maggior parte delle problematiche può essere risolta rapidamente attraverso un semplice scambio di comunicazioni.
2. Procedura di Risoluzione delle Dispute
2.1 Inviare una Richiesta di Risoluzione
Modalità: Se non riuscite a risolvere il problema tramite il nostro servizio clienti, potete avviare una disputa ufficiale tramite il nostro sistema di risoluzione delle dispute online.
Documentazione Necessaria: Preparate una descrizione dettagliata del problema, inclusi numeri di ordine, dati di contatto e qualsiasi documentazione rilevante (foto, email, ecc.).
3. Mediazione e Arbitrato
3.1 Servizio di Mediazione
-Opzioni di Mediazione: Se non siete soddisfatti della proposta di risoluzione, potete richiedere un servizio di mediazione per trovare una soluzione equa e soddisfacente.
3.2 Arbitrato
- Ultima Risorsa: Qualora non fosse possibile risolvere la disputa attraverso la mediazione, potrete optare per un arbitrato. Questo processo sarà gestito da un organismo di risoluzione delle controversie esterno, e la decisione finale sarà vincolante per entrambe le parti.
4. Contatti per la Risoluzione delle Dispute
Email assistenza@ttfgroup.it
Telefono o WhatsApp: 3895663219
5. Modifiche alla Politica di Risoluzione delle Dispute**
TTFGROUP si riserva il diritto di modificare la propria politica di risoluzione delle dispute in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno pubblicate sul nostro sito web e diventeranno effettive al momento della pubblicazione.
Grazie per la vostra collaborazione e per aver scelto TTFGROUP. Siamo qui per aiutarvi e risolvere qualsiasi problema in modo equo e tempestivo.
1. Cosa Fare in Caso di Problemi
1.1 Contattare il Servizio Clienti
Prima di Procedere con una Disputa**: Vi incoraggiamo a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@ttfgrouop.it o al 3895663219 per risolvere il problema in modo diretto e informale. La maggior parte delle problematiche può essere risolta rapidamente attraverso un semplice scambio di comunicazioni.
2. Procedura di Risoluzione delle Dispute
2.1 Inviare una Richiesta di Risoluzione
Modalità: Se non riuscite a risolvere il problema tramite il nostro servizio clienti, potete avviare una disputa ufficiale tramite il nostro sistema di risoluzione delle dispute online.
Documentazione Necessaria: Preparate una descrizione dettagliata del problema, inclusi numeri di ordine, dati di contatto e qualsiasi documentazione rilevante (foto, email, ecc.).
3. Mediazione e Arbitrato
3.1 Servizio di Mediazione
-Opzioni di Mediazione: Se non siete soddisfatti della proposta di risoluzione, potete richiedere un servizio di mediazione per trovare una soluzione equa e soddisfacente.
3.2 Arbitrato
- Ultima Risorsa: Qualora non fosse possibile risolvere la disputa attraverso la mediazione, potrete optare per un arbitrato. Questo processo sarà gestito da un organismo di risoluzione delle controversie esterno, e la decisione finale sarà vincolante per entrambe le parti.
4. Contatti per la Risoluzione delle Dispute
Email assistenza@ttfgroup.it
Telefono o WhatsApp: 3895663219
5. Modifiche alla Politica di Risoluzione delle Dispute**
TTFGROUP si riserva il diritto di modificare la propria politica di risoluzione delle dispute in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno pubblicate sul nostro sito web e diventeranno effettive al momento della pubblicazione.
Grazie per la vostra collaborazione e per aver scelto TTFGROUP. Siamo qui per aiutarvi e risolvere qualsiasi problema in modo equo e tempestivo.